"Per sostenere la nostra iniziativa "AL FEMMINILE" volta a raccogliere fondi per aiutare economicamente Massimiliano e famiglia, invitiamo affettuosamente tutte le signore "creative" e non, ad aiutarci nel nostro intento ponendo in vendita le loro creazioni/oggetti vari o acquistandoli. Il ricavato verrà interamente devoluto alla famiglia Nunzi.

Le modalità per aderire sono riportate QUI

Grazie di cuore a chi sosterrà o pubblicizzerà la nostra iniziativa"







mercoledì 29 settembre 2010

la "Pelletteria Rosanna" di Tolentino ha gentilmente messo a disposizione della ns iniziativa alcuni oggetti di piccola pelletteria:
1 bracciale da uomo
con chiusura a fibbia regolabile, interamente lavorato a Tolentino con pellami di vitello di alta qualità. E’ disponibile nei colori: nero, testa moro, beige.
€ 12.00 incluse spese di spedizione


***
1 portafoglio donna
misure cm 12 x cm 10, con tascone e porta carte di credito interni, tasca esterna porta monete, interamente lavorato a Tolentino con pellami di vitello di alta qualità. E’ disponibile nei colori: viola, rosso, rosa, nero lucido e bronzo lucido.
€ 45,00 incluse spese di spedizione

I prodotti saranno forniti con scatola personalizzata “Gottardi”, talloncino real calf e cartellino numerato Made in Italy.
GRAZIE PER AVER ADERITO ALLA NS INIZIATIVA!!! :-)



2 commenti: