"Per sostenere la nostra iniziativa "AL FEMMINILE" volta a raccogliere fondi per aiutare economicamente Massimiliano e famiglia, invitiamo affettuosamente tutte le signore "creative" e non, ad aiutarci nel nostro intento ponendo in vendita le loro creazioni/oggetti vari o acquistandoli. Il ricavato verrà interamente devoluto alla famiglia Nunzi.

Le modalità per aderire sono riportate QUI

Grazie di cuore a chi sosterrà o pubblicizzerà la nostra iniziativa"







giovedì 16 settembre 2010

Diamoci da fare, allora!!!

Mi lancio subito nelle danze anch'io mettendo in vendita un (spero 10, 100, 1000!) CD contenente circa 700 immagini di creazioni (Country Painting, Punto croce, ecc.) aventi per oggetto, guarda caso, "I CUORI"!!!
Ho passato serate intere a navigare sui siti più disparati di tutti i Paesi per cercare "spunti" per i miei lavoretti in un periodo in cui mi era presa la fissa di questo "tema".
Forse ne troverete qualcuno creato da voi (vuol dire che mi è piaciuto e che, magari nel 2018, troverò il tempo di riprodurlo!)
Spero che nessuno rivendichi il copyright visto lo scopo per cui metto in vendita il CD che, tra l'altro, potrebbe essere un'idea regalo (di Natale) per qualche vostra amica "crafter"



Il prezzo, compresa la spedizione, è di € 18 cad.

Colgo l'occasione per farvi conoscere i destinatari di questa iniziativa:
MASSIMILIANO E LA SUA FAMIGLIA





GRAZIE......COL CUORE!


Marina

2 commenti:

  1. ke dirvi....siete persone straordinarie grazie per tutto ciò ke state facendo............

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, cara Annalisa!
    Buona giornata
    Marina

    RispondiElimina