"Per sostenere la nostra iniziativa "AL FEMMINILE" volta a raccogliere fondi per aiutare economicamente Massimiliano e famiglia, invitiamo affettuosamente tutte le signore "creative" e non, ad aiutarci nel nostro intento ponendo in vendita le loro creazioni/oggetti vari o acquistandoli. Il ricavato verrà interamente devoluto alla famiglia Nunzi.

Le modalità per aderire sono riportate QUI

Grazie di cuore a chi sosterrà o pubblicizzerà la nostra iniziativa"







martedì 12 ottobre 2010

VINCITORE GIVEAWAY PRO MASSI ! ! !

salve carissime,

ci scusiamo per il ritardo con cui abbiamo eseguito l'estrazione ma abbiamo dovuto verificare sull'estratto conto della carta che i partecipanti avessero onorato la loro promessa di versamento in solidarietà di massimiliano.

purtroppo su tante persone che si erano iscritte solo 5 hanno realmente onorato la promessa fatta... sinceramente speravamo che questo giveaway riscontrasse un maggior numero di adesioni e che, soprattutto, le promesse di solidarietà venissero mantenute... :-(

speriamo comunque di cuore che le prossime iniziative proposte vengano accolte con maggiore entusiasmo e solidarietà, noi ce la metteremo tutta per cercare di coinvolgervi il più possibile.
vorremmo evitare di elencare il nome di chi ha mantenuto la promessa e chi no... quindi dovrete fidarvi della ns buona fede... abbiamo adottato il metodo primitivo dei bigliettini piegati... :-)... i nominativi che hanno il diritto di partecipare sono 5, quindi 5 bigliettini...
LA VINCITRICE è ...


complimentoni!!!
SIMONA STA ASPETTANDO - VIA MAIL - IL TUO INDIRIZZO PER EFFETTUARE LA SPEDIZIONE DEL PREMIO!!!

8 commenti:

  1. che dire..quando ho aperto la pagina l'ho fatto con curiosità, ma nn pensando certo di aver vinto...anche perchè è la mia prima lotteria...
    comunque Grazie infinite...e spero vi siano altre iniziative simili...è stato molto divertente e simpatico partecipare.
    Anna :-)

    RispondiElimina
  2. Che dire...non mi ero dimenticata di fare il versamento, ma soltanto per mancanza di tempo lo avrei effettuato oggi visto che dovevo recarmi in posta per altre spedizioni....
    Il versamento lo faccio lo stesso, perchè lo scopo non era vincere il candy, ma contibuire alla raccolta fondi per Masimiliano.
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Anna, mi fa molto piacere per te, soprattutto perché sei stata la prima ad aderire con entusiasmo anche se era un giveaway diverso dai soliti!
    Grazie anche a Roberta e alle altre amiche che hanno aderito e mantenuto fede all'impegno preso.
    Confido che le "assenti" siano solo in ritardo e che magari optino per inserire una propria creazione. Chiaramente non è un obbligo ma sarebbe carino perché sempre pro Massi!
    Grazie
    Marina

    RispondiElimina
  4. Ciao
    complimenti Anna per la vittoria.
    La cosa importante è stato partecipare.

    RispondiElimina
  5. Complimenti Anna!! E soprattutto grazie,ti ho conosciuto personalmente e mi sei piaciuta fin da subito,sei veramente una bella persona!
    Grazie anche a tutte le altre amiche che hanno partecipato concretamente.
    Fra

    RispondiElimina
  6. Anch'io volevo scusarmi per la mancaza del pagamento.....lo so che suona strano, ma non sono riuscita causa impegni familiari, ad andare a fare il versamento.
    Dal momento che lo scopo non era quello di vincere ma di contribuire a questa importante raccolta, mi impegno ugualmente a fare il versamento il più presto possibile!!!!!
    Spero mi possiate scusare.....
    A presto
    Ste

    RispondiElimina